l'editoriale
Cerca
LA STORIA
11 Novembre 2024 - 05:08
EVA
È arrivata quasi per caso nella vita di Stefania e Marcello, ma è bastato uno sguardo per capirlo: Eva, una maltese bianca, che oggi ha sei anni, sarebbe diventata molto più di una compagna a quattro zampe. Inizia tutto con un profilo Instagram, aperto un po' per gioco, dove Stefania e Marcello condividono le foto della piccola star che si mette in posa come una professionista.
E in breve tempo, il suo profilo esplode: Eva diventa una micro-influencer seguita da migliaia di fan.Il successo online non tarda a farsi notare, e presto i brand iniziano a bussare alla loro porta per proporle collaborazioni. Dai gadget ai prodotti alimentari, tutti vogliono Eva come testimonial. Tuttavia, Stefania, perfezionista e attenta, inizia a notare che il mercato dei prodotti per cani non sempre offre le soluzioni ideali per la cura del pelo, fondamentale per una maltese come Eva.
Ed è qui che nasce l’idea: perché non creare una linea di prodotti per la toelettatura canina che risponda davvero alle esigenze del pelo delicato?Così Stefania e Marcello si lanciano in una nuova avventura. Nasce il loro brand di bellezza per cani, Eleva, una linea di shampoo e maschere studiati appositamente per mantenere il manto pulito, sano e luminoso. Non è solo un business; è il risultato di un amore e di una cura costruiti giorno dopo giorno.
Dai post sul divano del salotto alla partecipazione a Quattrozampeinfiera, evento dedicato agli animali da compagnia, Eva continua ad attirare sguardi e flash, un vero e proprio simbolo di stile e tenerezza. “Eva ha stravolto le nostre vite, ci ha mostrato il mondo da un’altra prospettiva”, raccontano Stefania e Marcello. Per loro, l’avventura con Eva è molto più di un profilo social o di un’impresa: è un legame speciale che ha dato un nuovo colore alle loro giornate.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..