Cerca

Un evento imperdibile

"Ace Blu": il nuovo coktail dedicato alle Nitto ATP Finals a Torino

Domenica 17 grande festa per la partita finale: drink blu e maxi schermo alle OGR

"Ace Blu": il nuovo coktail dedicato alle Nitto ATP Finals a Torino

Ace Blu, il nuovo cocktail di Snodo

Gin Bombay, Blu Curacao, Luxardo Maraschino, ed una fetta di lime: arriva "Ace Blu", il cocktail dall'irresistibile nuance cobalto dedicato a una delle competizioni più attese dell'anno, le Nitto ATP Finals. 
Una sfida ricca di colpi di scena tra Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, de Minaur, Andrey Rublev. E l'immancabile orgoglio italiano: l'attuale numero uno al mondo Jannik Sinner. 
Ideato da Astelia Fickat, bartender del bistrot "Snodo", nulla in questo cocktail è casuale: il colore blu a ricordare i campi in cui, proprio in questi giorni a Torino, si sfidano i grandi mostri sacri del tennis. Il lime, invece, tuffato nel drink, ricorda la pallina gialla caratteristica di questo sport. 

Un'idea originale e gustosa firmata OGR (Officine Grandi Riparazioni): un complesso industriale torinese di fino Ottocento che, grazie a un'importante progetto di riqualificazione, è rinato come centro culturale e innovativo, tra eventi artistici, mostre e concerti. 

L' "Ace Blu" sarà servito  al "The Final Set Closing Party", la festa OGR per la chiusura ufficiale del rinomato torneo di tennis che, dal 10 novembre, ha visto i migliori otto giocatori al mondo sfidarsi nella città sabauda. 

Domenica 17 novembre, a partire dalle ore 18, la Sala Fucine consentirà di vivere in collettività le emozioni della finale trasmessa in diretta sui maxi schermi allestiti per il pubblico. In seguito, la celebrazione della conclusione di questo importante evento sportivo proseguirà con danze al ritmo delle selezioni musicali a cura di Movement.

Inoltre, per sottolineare il significato di questo evento sportivo e il suo spirito di condivisione e partecipazione, le OGR ospiteranno "EIFLES | SELFIE", un'opera ispirata al Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto. Questa performance coinvolgerà atleti e pubblico delle Nitto ATP Finals, invitandoli a lasciare un segno su uno specchio raffigurante il simbolo del Terzo Paradiso. L'opera, sarà donata alla Fondazione Le Molinette,  suggellando così la collaborazione tra il mondo del tennis, Torino, Avangart e Fondazione Pistoletto Cittadellarte.

In quest'occasione da Snodo, si potrà seguire in diretta la partita finale in compagnia, sorseggiando il nuovissimo cocktail blu destinato a conquistare il gusto di appassionati e visitatori.

L'iniziativa nasce da una collaborazione tra le OGR Torino, le Nitto ATP Finals, la FITP, con il patrocinio della Città di Torino e della Regione Piemonte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.