l'editoriale
Cerca
Un evento imperdibile
14 Novembre 2024 - 12:50
Ace Blu, il nuovo cocktail di Snodo
Un'idea originale e gustosa firmata OGR (Officine Grandi Riparazioni): un complesso industriale torinese di fino Ottocento che, grazie a un'importante progetto di riqualificazione, è rinato come centro culturale e innovativo, tra eventi artistici, mostre e concerti.
L' "Ace Blu" sarà servito al "The Final Set Closing Party", la festa OGR per la chiusura ufficiale del rinomato torneo di tennis che, dal 10 novembre, ha visto i migliori otto giocatori al mondo sfidarsi nella città sabauda.
Domenica 17 novembre, a partire dalle ore 18, la Sala Fucine consentirà di vivere in collettività le emozioni della finale trasmessa in diretta sui maxi schermi allestiti per il pubblico. In seguito, la celebrazione della conclusione di questo importante evento sportivo proseguirà con danze al ritmo delle selezioni musicali a cura di Movement.
Inoltre, per sottolineare il significato di questo evento sportivo e il suo spirito di condivisione e partecipazione, le OGR ospiteranno "EIFLES | SELFIE", un'opera ispirata al Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto. Questa performance coinvolgerà atleti e pubblico delle Nitto ATP Finals, invitandoli a lasciare un segno su uno specchio raffigurante il simbolo del Terzo Paradiso. L'opera, sarà donata alla Fondazione Le Molinette, suggellando così la collaborazione tra il mondo del tennis, Torino, Avangart e Fondazione Pistoletto Cittadellarte.
In quest'occasione da Snodo, si potrà seguire in diretta la partita finale in compagnia, sorseggiando il nuovissimo cocktail blu destinato a conquistare il gusto di appassionati e visitatori.
L'iniziativa nasce da una collaborazione tra le OGR Torino, le Nitto ATP Finals, la FITP, con il patrocinio della Città di Torino e della Regione Piemonte.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..