Cerca

Amico Reporter

Sparano fuochi d’artificio in cielo per segnalare l’arrivo della droga

Lo scatto di un residente dai cieli del quartiere Regio Parco

Sparano fuochi d’artificio in cielo per segnalare l’arrivo della doga

Sparano fuochi d’artificio in cielo per segnalare l’arrivo della doga

Terminato il periodo più critico della pandemia, la libera circolazione è stata salutata da giochi pirotecnici che sono avvenuti a Sud e a Nord della città. A Mirafiori, come alle Vallette e a Barriera di Milano. Apparentemente manifestazioni festose, ma più precisamente, secondo quella che è un’ipotesi investigativa, un segnale preciso per comunicare qualcosa.

Cioè l’arrivo della droga, nuovamente disponibile sul mercato nei quartieri dove bruciano i fuochi. Una teoria certamente suggestiva e che ha dei precedenti anche in altre città italiane, ma ancora tutta da provare. 

Intanto nei giorni scorsi l'Amico Reporter Rino ha  immortalato l'ennesimo show in cielo, a due passi dalla chiesa di San Gaetano da Thiene (nel Regio Parco).

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.