Cerca

Amico Reporter

In via Tunisi si montano già le luminarie: «Si respira l’atmosfera natalizia»

In città, in vista di dicembre, cominciano a comparire le prime decorazioni luminose

In via Tunisi si montano le luminarie

In via Tunisi si montano le luminarie

L’atmosfera natalizia comincia a farsi sentire a Borgo Filadelfia, dove nei giorni scorsi sono iniziate le operazioni per l’installazione delle luci di Natale in via Tunisi. Gli operai hanno lavorato alacremente per appendere le decorazioni luminose che, una volta accese, trasformeranno questa storica strada torinese in un suggestivo percorso scintillante.

I residenti della zona si sono già fermati a osservare i preparativi con curiosità e un pizzico di entusiasmo. "Questi addobbi ci fanno sentire che il Natale è vicino e portano un po’ di calore nel quartiere" ha commentato l'Amico Reporter Gero, autore della foto.

L’iniziativa è parte di un progetto più ampio di illuminazione natalizia che coinvolge diverse zone della città, con l’obiettivo di creare un’atmosfera di festa e incentivare lo shopping nei negozi locali.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.