Cerca

Stop al degrado

Addio alla roulotte abbandonata, ma ci sono voluti 12 anni per la rimozione

Solo la potatura dei rami in corso Lecce ha reso possibile la rimozione del mezzo inutilizzato

Addio alla roulotte abbandonata

Addio alla roulotte abbandonata

Dopo una telenovela durata la bellezza di 12 anni la roulotte malandata, sporca e inutilizzata di via Rosalino Pilo - angolo corso Lecce - è stata rimossa dal carro attrezzi della polizia municipale, restituendo spazio urbanistico e visibilità ad un tratto di strada che per molto tempo è rimasto inagibile.

L'intervento di rimozione in corso Lecce

«Ringrazio il coordinatore al Verde Pubblico Lorenzo Ciravegna e gli agenti per la collaborazione - sono state le parole del consigliere di Fdi della Circoscrizione 4, Luca Maggia -. Ricordo anche che l’intervento è stato possibile complice i lavori di potatura di corso Lecce».

Un intervento che ha una duplice buona notizia per Parella: restituire parcheggi alla cittadinanza ed evitare atti vandalici ai danni dei camper abbandonati, come già accaduto recentemente in altri quartieri della città (per esempio in corso Salvemini e in corso Tazzoli). «Come Circoscrizione - ha osservato Ciravegna -, abbiamo approfittato del taglio dei rami per risolvere anche un’altra problematica a bordo strada».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.