Cerca

Sport & Business

Cairo: "Vendere il Toro? Ecco a chi..."

Le parole del presidente di Rcs e del Torino Fc dopo le contestazioni dei tifosi

Cairo: "Vendere il Toro? Ecco a chi..."

Cairo annuncia: vendere il Toro? Sì, ma ecco a chi. Questa la sintesi di una risposta data dal presidente di Rcs e del Torino Calcio durante l'evento "Sport Industry Talk" in corso al Maxxi di Roma. Una dichiarazione che arriva dopo la contestazione allo stadio di domenica scorsa, con i tifosi della Curva Maratona che non sono entrati allo stadio per tutto il primo tempo e dopo numerose altre contestazioni, compreso uno striscione clamoroso in piazza San Carlo.

"Non voglio rimanere a vita, ci sta passare la mano a un certo punto - ha detto Urbano Cairo, ricordando di aver preso il Toro 19 anni fa -. Io non voglio restare a tutti i costi". Ma a chi vendere? "Uno più ricco e più bravo di me" ha detto. Precisando, come riporta l'agenzia Ansa: "Vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. Ma su questo non c'è dubbio. Io non voglio restare a tutti i costi".

Nei giorni scorsi Cairo aveva smentito la notizia che la RedBull - in una trattativa per una sponsorizzazione sportiva - fosse interessata a comprare la società. Una smentita che non aveva però allentato i rumors attorno a questo interesse. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.