Cerca

Paura a Crocetta

Incendio a Crocetta: famiglia salvata dai vicini, bambini in ospedale per precauzione

Un corto circuito ha scatenato un incendio in un appartamento: i due bambini sono stati portati in ospedale, ma la struttura resta agibile

Vigile del fuoco - Vigili del fuoco

Vigili del fuoco in azione (foto di repertorio depositphotos)

Allarme nella notte di venerdì 29 novembre 2024 in via Gioberti 76, a Torino, dove un incendio è scoppiato in un appartamento al quarto piano a causa di un corto circuito in un quadro elettrico.

La famiglia residente nell'immobile è stata soccorsa dai vicini di casa, che sono riusciti anche a spegnere le fiamme. I vigili del fuoco sono arrivati poco dopo, dichiarando l'appartamento agibile. Due bambini, uno dei quali di appena 20 giorni, hanno inalato del fumo e sono stati trasportati precauzionalmente all'ospedale Regina Margherita. Il più grande è stato dimesso, mentre il neonato è rimasto sotto osservazione.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione Po Vanchiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.