Cerca

ALPIGNANO

Spaccio sotto la luna: arrestato pusher e sequestrati 3.600 euro e manganello

Si tratta di un ventinovenne di Giovoletto già noto alle forze dell'ordine

Spaccio sotto la luna: arrestato pusher e sequestrati 3.600 euro e manganello

La notte tra il 27 e il 28 novembre, i carabinieri della Sezione Operativa e del Nucleo Radiomobile di Rivoli hanno arrestato un ventinovenne di Givoletto, sorpreso mentre cedeva cinque dosi di cocaina a un giovane di Alpignano.

Il pusher, già noto alle forze di polizia, è stato fermato e, a seguito di perquisizione, sono emersi dettagli inquietanti. Nella sua abitazione, infatti, sono stati trovati altri involucri di cocaina, un pezzetto di hashish da 50 grammi, e ben 3.600 euro in contante, probabile guadagno derivante dall'attività illecita. Ma non finisce qui: nell'auto dell'uomo, i militari hanno anche sequestrato un manganello telescopico.

L'arrestato, accusato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" e "porto di oggetti atti ad offendere", è stato portato in carcere, mentre il giovane acquirente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.