Cerca

L'incrocio pericoloso

Torino: incidente in microcar, donna ferita

È stata portata di corsa al Mauriziano dopo il tamponamento con una Fiat Sedici

Torino: incidente in microcar, donna ferita

Dettaglio sul finestrino di un'ambulanza - foto di archivio

Nella serata di ieri, domenica 1 dicembre, una donna è rimasta ferita in seguito a un tamponamento che ha coinvolto due veicoli. 

L'incidente è avvenuto nell'incrocio tra corso Turati, corso Lepanto, corso Unione Sovietica e corso Bramante: una microcrar Lieger guidata da una donna di origine peruviana è stata urtata da una Fiat Sedici.
La conducente della microcar è stata trasportata in ambulanza al vicino ospedale Mauriziano. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione, ma l'episodio ha sollevato interrogativi sulla sicurezza di questo incrocio.

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti prontamente per eseguire i rilievi del caso e regolare il traffico, che ha subito notevoli rallentamenti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.