Cerca

occupazione

Lavoro, Leroy Merlin assume a Torino, Collegno e Moncalieri

L'azienda è alla ricerca di alcune figure professionali per i suoi punti vendita in provincia di Torino

Lavoro, Leroy Merlin assume a Torino, Collegno e Moncalieri

Lavoro, Leroy Merlin assume a Torino, Collegno e Moncalieri

Opportunità di lavoro nei punti vendita Leroy Merlin di Collegno, Moncalieri e Torino.

L'azienda infatti ha fatti sapere di essere alla ricerca di 17 nuove figure professionali da inserire nel ruolo di addetto vendita giardino in provincia di Torino.

Le ricerche sono aperte per il ruolo di addetto vendita giardino, con contratto stagionale. I nuovi assunti avranno l'opportunità di seguire un percorso di on-boarding e formazione personalizzato per sviluppare competenze tecniche e approfondire la conoscenza dei prodotti.

«Per il ruolo previsto - spiegano da Leroy Merlin - l’inserimento delle risorse selezionate sarà supportato da percorsi di formazione continua, pensati per favorire la crescita professionale e interna attraverso programmi di sviluppo e avanzamento di carriera. In aggiunta, avranno l’opportunità di usufruire di benefit aziendali, la possibilità di partecipare ai risultati aziendali, oltre all’accesso a scontistiche e convenzioni».

Gli addetti vendita part-time con contratto stagionale verranno impiegati su turni programmati di 5 giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica.

Tra i requisiti richiesti per i profili di addetto vendita figurano il possesso di un diploma o di una laurea, un forte orientamento al risultato e, preferibilmente, esperienza pregressa nell’assistenza diretta al cliente o nella vendita, con particolare riferimento ai settori del giardinaggio, dell’arredamento per esterni o affini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.