Cerca

Settimana bianca

Torna il bus Torino-Monginevro: sei corse settimanali per gli sciatori

Dopo quattro anni, riparte il collegamento tra Italia e Francia verso gli impianti alpini

Sciare

Sciare

Dopo un'interruzione forzata dall'emergenza sanitaria Covid-19, il servizio di collegamento Torino-Monginevro riprende finalmente vita.

La navetta, chiamata Linkbus, è nata nel 2016 con l'intento di intensificare e migliorare l'accesso dal territorio torinese verso le famose piste sciistiche delle Alpi, come racconta il presidente Linkbus Resalp, Nicolas Busca. La pandemia ha messo in pausa questo progetto, ma con il miglioramento delle condizioni economiche, il servizio è stato prontamente rilanciato.

LE CORSE
Il servizio sarà operativo ogni sabato fino al 12 aprile 2025, con sei corse di andata e ritorno.
Gli autobus partiranno ogni due ore dall'aeroporto di Torino, così come dalle stazioni di Serre Chevalier e Montgenèvre. All'arrivo a Caselle, i clienti troveranno facilmente il proprio autobus grazie a una segnaletica chiara e a una posizione dedicata, rendendo il viaggio semplice e senza stress.


Il costo del servizio è:
  • 20 euro per raggiungere Montgenèvre 
  • 30 euro per Serre Chevalier
  • tariffe ridotte rispettivamente a 12 e 20 euro per i bambini
Un'opportunità unica per chi desidera trascorrere una settimana bianca sulle piste francesi, senza doversi preoccupare del trasporto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.