Cerca

il disagio

Guasto a Porta Nuova, sospesa la circolazione dei treni

Convogli in ritardo anche di ore. I tecnici di Rfi al lavoro per risolvere il problema, ma grossi disagi per i pendolari

Sospesa la circolazione dei treni per un guasto a Porta Nuova

Sospesa la circolazione dei treni per un guasto a Porta Nuova

Un guasto alla linea elettrica. E' questa la causa che ha sospeso a partire dalle 18.20 di oggi, giovedì 2 gennaio, la circolazione sia in entrata che in uscita nel nodo di Torino. Guasto che si è verificato alla stazione di Porta Nuova. Ed è in corso l'intervento dei tecnici Rfi per consentire la regolare ripresa della circolazione. "I treni Alta Velocità e Regionali possono subire ritardi", fanno sapere da Trenitalia.

Trenitalia sta riprogrammando gli arrivi. I treni in arrivo da Milano si fermeranno a Torino Stura o Torino Porta Susa, i treni provenienti da Genova o Cuneo a Torino Lingotto. I passeggeri in difficoltà potranno raggiungere un'altra stazione usufruendo gratuitamente della metropolitana. Alle 20.40 la circolazione è ripresa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.