Cerca

MAPPANO

Inseguimento tra Mappano e Torino: arrestato 20enne con cocaina e mille euro

Il ragazzo è di Rivoli e non si è fermato a un posto di blocco dei carabinieri

Inseguimento tra Mappano e Torino: arrestato 20enne con cocaina e mille euro

foto di repertorio

Un inseguimento ad alta velocità tra Mappano e Torino ha portato all'arresto di un giovane di 20 anni, originario di Rivoli, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, a bordo della sua auto, ha evitato un posto di blocco organizzato dai carabinieri di Venaria.

Tutto è iniziato in via Galilei, nella zona di Mappano, quando il giovane ha incrociato la pattuglia dei carabinieri e ha deciso di dare gas, scatenando un inseguimento che ha attraversato le stradine del comune per proseguire fino a Torino, nel quartiere Falchera, in via delle Querce. L'auto del giovane è stata fermata, e una perquisizione personale e della sua macchina ha rivelato 18 dosi di cocaina, pronte per essere smerciate, e mille euro in contanti. Secondo gli inquirenti, la somma trovata potrebbe essere il provento dello spaccio. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.