Cerca

Amico Reporter

VIDEO - Si rompe un tubo e il corso finisce a bagno: «Benvenuti alle terme di Torino»

Operai al lavoro per riparare ma non si sa quando risolveranno. E nelle case arriva acqua sporca

VIDEO - Si rompe un tubo e il corso finisce a bagno: «Benvenuti alle terme di Torino»

Si rompe una tubatura e corso Einaudi finisce a bagno all'angolo con corso Galileo Ferraris e fino quasi a corso Sommeiller: il guasto è avvenuto nella notte, quando l'incrocio nel quartiere Crocetta è diventato una piscina nel giro di pochi minuti. O si è trasformato nelle "terme di Torino", come lo ribattezza nel video qui sotto l'Amico Reporter Lorenzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TorinoCronaca (@torinocronaca)

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia municipale e gli addetti della Smat, la società che gestisce il servizio idrico a Torino e provincia: così, mentre i primi deviavano le auto verso l'asciutto, i secondi si sono messi al lavoro per le riparazioni. In questo momento l'area è stata delimitata e gli operai stanno cercando di risolvere il problema. Ma la situazione non tornerà alla normalità prima di domani, sempre che non sia necessario anche rifare l'asfalto di tutta l'area interessata dalla perdita: nel caso, bisognerebbe aspettare ancora di più, vista la difficoltà a reperire i materiali in questi giorni festivi. E martedì, con la riapertura delle scuole e la ripresa delle attività lavorative, si rischieranno ingorghi.

Intanto il guasto ha provocato anche altri problemi: come lamentato da alcuni residenti della Crocetta sui social network, stamattina usciva acqua gialla dai rubinetti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.