Cerca

IL CASO

"Aiuto, il mio ragazzo è scomparso". Si cerca Matthias Valongo, 22enne

In questo momento le unità cinofile stanno cominciano le ricerche

"Aiuto, il mio ragazzo è scomparso".  Si cerca Matthias Valongo, 22enne

MATTHIAS VALONGO

“Il mio ragazzo è scomparso”. Matthias Valongo, 22 anni, sabato sera si è allontanato da casa dopo una discussione con la sua fidanzata, Sveva. I due abitano in corso San Maurizio, intorno alle 20, il ragazzo è uscito di casa e non ha più fatto ritorno. “Ma quando è uscito il clima era abbastanza tranquillo. Andava a farsi una passeggiata per schiarirsi le idee, ha detto. È stato un anno duro per lui”. La sua compagna piange. La scomparsa di Matthias è stata denunciata ai carabinieri. In questo momento le unità cinofile stanno iniziando le attività di ricerca. Per oggi è atteso l’arrivo a Torino della mamma del giovane (lui è originario del Veneto).


“A Torino non conosce quasi nessuno, oltre me e un suo caro amico non ha punti di appoggio. Non ho minimamente idea di dove possa essere e sono disperata, prego chiunque lo incontri di chiamare i carabinieri. È la prima volta in cui si allontana da casa. Il suo cellulare è spento” continua Sveva “capelli castani, occhi azzurri: è alto circa un metro e ottanta”. Quando sabato sera è uscito da casa indossava un cappotto Loden grigio scuro, un cappello bianco, un pantalone nero. “Dovrebbe avere con sé chiavi di casa, portafogli con documenti, carte bancarie e contanti. È un ragazzo che ama la natura e camminare nel verde”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.