Cerca

il fatto

Baby-piromani si "divertono" a Borgo Vittoria: incendi notturni ai cassonetti

A fuoco i bidoni della spazzatura in via Breglio e in via Campiglia. E i residenti del quartiere ora hanno paura

I pompieri spengono l'incendio ai bidoni

I pompieri spengono l'incendio ai bidoni

Prima via Breglio, poi via Campiglia. Ancora incendi nel quartiere Borgo Vittoria, dove già a Capodanno dei ragazzi avevano dato fuoco a dei cestini in corso Grosseto. I residenti, che hanno immortalato sui social le immagini dei cassonetti in fiamme, parlano addirittura di tre episodi in via Breglio angolo via Roccavione. Non solo, a fuoco è andata anche un'auto e avrebbe preso fuoco pure un cestino attaccato a un palo, rischiando di interessare l'impalcatura del cantiere di un condominio a fianco. E dopo via Breglio, i piromani (stando alle segnalazioni, sempre ragazzi giovanissimi) si sono "divertiti" ad appiccare l'incendio anche a dei cassonetti posizionati in via Campiglia.

Sugli episodi è intervenuto il consigliere comunale Pierlucio Firrao (Torino Bellissima): «La situazione a Torino nord è fuori controllo. E' necessario intervenire e lo chiederemo - ha affermato - al sindaco, se verrà in consiglio comunale...».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.