Cerca

torino-collegno

Pneumatici nel mirino dei "cannibali" delle auto. Raffica di furti tra Torino e Collegno

I ladri hanno colpito nei quartieri di Aeronautica e Borgata Paradiso: diverse auto lasciate sui mattoni

Auto saccheggiate, un altro raid dei ladri: pneumatici nel mirino dei "cannibali"

Auto saccheggiate, un altro raid dei ladri: pneumatici nel mirino dei "cannibali"

Brutta sorpresa ieri mattina per gli automobilisti che hanno lasciato le proprie vetture parcheggiate in strada in zona Aeronautica e Borgata Paradiso, al confine tra Torino e Collegno. Nella notte infatti i ladri hanno preso di mira diverse automobili in zona: un vero e proprio raid che ha lasciato a piedi diversi automobilisti.

I banditi infatti hanno preso di mira le ruote: pneumatici asportati e auto rimaste in precario equilibrio sui mattoni. Ce lo segnala la nostra Amica Reporter Laura, che ha anche fotografato alcune delle auto che sono state saccheggiate dai ladri. Episodi che purtroppo accadono sempre più frequentemente in città, dove i ladri sono “incentivati” a cannibalizzare le auto (non solo pneumatici, ma anche portiere, cruscotti, paraurti, bauli e cofani) dai bassi rischi e dalla facilità con cui è possibile rivendere la refurtiva sul mercato nero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.