Cerca

Sanità

Torino, Emanuele Ciotti alla guida della Città della Salute

Dal 1° febbraio subentra a Beatrice Borghese che ha rassegnato le dimissioni

molinette

L'ingresso dell'ospedale Molinette di Torino

 A partire dal 1° febbraio, Emanuele Ciotti raccoglie il testimone da Beatrice Borghese, che ha rassegnato le dimissioni con decorrenza 31 gennaio. Dimissioni le cui ragioni, peraltro, restano ancora misteriose. "Nel ringraziare Beatrice Borghese per il lavoro svolto all’interno della Città della Salute," ha dichiarato l'assessore alla sanità Federico Riboldi, "prendiamo atto delle sue dimissioni e auguriamo un buon lavoro all’attuale direttore sanitario, Emanuele Ciotti." Questo passaggio di consegne non è solo un cambio di nome sulla porta dell'ufficio, ma un momento cruciale per garantire la continuità dei servizi e delle funzioni di una delle aziende sanitarie più prestigiose d'Italia.

Le attività sanitarie e amministrative proseguiranno regolarmente sotto la guida di Ciotti, in attesa dell'arrivo del nuovo commissario Thomas Schael, previsto per il 1° marzo 2025. La parte sanitaria continuerà a operare coordinata dai direttori di dipartimento e dai direttori di struttura. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.