Cerca

Lo spettacolo

A Torino arriva "Il Babysitter": Paolo Ruffini racconta la vita attraverso gli occhi dei bambini

Un’esperienza teatrale che farà ridere e riflettere grandi e piccini

Paolo Ruffini

Paolo Ruffini

Il Teatro Alfieri di Torino ospiterà uno spettacolo che promette di diventare un’esperienza unica, tra comicità e riflessioni profonde. "Il Babysitter – Quando diventerai piccolo capirai", ideato e interpretato da Paolo Ruffini, arriva nella città sabauda con un mix di giochi, riflessioni e un tocco di magia infantile. Ispirato all’omonimo podcast di grande successo, il nuovo show teatrale si presenta come un viaggio tra passato e futuro, dove il pubblico è invitato a riscoprire la spensieratezza e la purezza del mondo dei bambini.

Con una narrazione che prende avvio da un imprevisto incontro con tre bambini persi durante un'esibizione, Paolo Ruffini si trova costretto a diventare il loro babysitter improvvisato. Da qui inizia un susseguirsi di momenti di pura energia, giochi di gruppo e riflessioni su temi esistenziali come la libertà, l'amore incondizionato e il valore del gioco. In scena insieme a Ruffini ci saranno tre giovani attori, Isabel Aversa, Leonardo Zambelli e Lorenzo Pedrazzi, che portano freschezza e autenticità alla performance, mentre la regia e la musica dal vivo di Claudia Campolongo completano un’esperienza emozionante e coinvolgente.

L’appuntamento con Paolo Ruffini è il 24 gennaio 2025 al Teatro Alfieri di Torino. Biglietti su Ticketone

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.