Cerca

l'iniziativa

"Giustizia per Pamela": in piazza Baldissera uno striscione per la Mastropietro

Lo striscione è apparso nella notte a firma Casapound: «Focalizzare l'attenzione sull'attesa sentenza della Corte di Cassazione»

Lo striscione affisso per Pamela Mastropietro

Lo striscione affisso per Pamela Mastropietro

Nella notte, a Torino, in piazza Baldissera, è stato affisso uno striscione con la scritta "Giustizia per Pamela". Un'azione rivendicata da CasaPound, che in una nota spiega che è stata fatta per «focalizzare l'attenzione sull'attesa sentenza della Corte di Cassazione, prevista per oggi, che riguarda l'atroce omicidio di Pamela Mastropietro». Pamela Mastropietro è stata uccisa nel gennaio 2018 a Macerata. Per l'omicidio è stato condannato all'ergastolo Innocent Oseghale. «Il caso - affermano da CasaPound Torino - ha scosso profondamente l'opinione pubblica per la crudeltà del delitto e il dolore arrecato alla famiglia, che da anni chiede giustizia con dignità e fermezza».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.