Cerca

Arresto

Furto in un'autovettura: arrestati due giovani a Torino

Sequestrata la refurtiva e gli arnesi con cui i due individui eseguivano i loro colpi

Furto in un'autovettura: arrestati due giovani a Torino

Foto d'archivio

La polizia di Torino ha arrestato un 28enne di origine marocchina e un 25enne di origine senegalese, accusati di furto aggravato su un autovettura ai danni di una giovane coppia. L’intervento tempestivo degli agenti è scattato in seguito a una segnalazione di furto su autovettura, avvenuto tra via Cherubini e via Monte Rosa, dove i sospettati sono stati sorpresi sul fatto.

Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento dei due nel buio delle strade torinesi. Il 28enne è stato bloccato dopo aver tentato di nascondersi all’interno di un cortile, superando il muro perimetrale di uno stabile. Il 25enne, è stato invece rintracciato mentre cercava riparo tra alcune auto in sosta.

Durante l’operazione, la polizia ha recuperato e sequestrato arnesi da scasso e refurtiva proveniente da altri furti, confermando il coinvolgimento dei due giovani in ulteriori episodi criminosi.

La Procura della Repubblica di Torino ha convalidato gli arresti, imponendo per entrambi l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.