Cerca

Incendio

Auto in fiamme a Pozzo Strada: l'intervento dei pompieri

Il racconto di un testimone

Auto in fiamme a Pozzo Strada: l'intervento delle autorità

Nella serata di lunedì 20 gennaio, intorno alle 22, in via Anastasio Germonio in zona Pozzo Strada, le gomme di una Toyota parcheggiata lungo la strada hanno iniziato a esplodere, seguite da un incendio che ha rapidamente avvolto l'auto. 

Un testimone ha raccontato dell'esplosione dovute alle gomme e dell'intervento dei vigili del fuoco e carabinieri. Le fiamme non si sono limitate a distruggere la Toyota, ma hanno anche danneggiato un'altra vettura parcheggiata accanto, una macchina bianca che ha subito danni lievi a causa del calore.


 
L'incendio ha richiesto l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme prima che potessero causare ulteriori danni. Anche i carabinieri sono giunti sul posto per avviare le indagini e accertare le cause dell'incendio. La scena, illuminata dalle luci lampeggianti dei mezzi di soccorso, ha attirato l'attenzione dei residenti del quartiere, che si sono affacciati alle finestre per capire cosa stesse accadendo.
 
Il proprietario della giostrina distrutta dalle fiamme ha espresso il suo sconcerto dichiarando di non sapere chi ha appiccato la sua vettura. Le indagini delle autorità cercheranno di fare luce su questo enigma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.