Cerca

Arrestato per spaccio

24enne italiano fermato in centro città con droga e 750 euro in contanti

Nel suo domicilio sono state rinvenute altre sostanze e materiale per il confezionamento

24enne italiano fermato in centro città con droga e 750 euro in contanti

Nel primo pomeriggio di mercoledì 22 gennaio, nel Centro città di Torino, gli agenti della Polizia di Stato, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato un giovane sospetto, un cittadino italiano di 24 anni, mentre si muoveva in bicicletta da Piazza San Carlo verso Piazza Carlo Felice.

Fermato per un controllo, il giovane ha subito rivelato un particolare che non è sfuggito agli agenti: un forte odore di sostanza stupefacente aleggiava nell'aria, un segnale inequivocabile che ha portato gli agenti a procedere con una perquisizione

Nelle tasche del ventiquattrenne, oltre a 750 euro in contanti, è stato trovato un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. In seguito alla scoperta, la procedura investigativa ha portato gli agenti a effettuare una perquisizione domiciliare presso l'abitazione del giovane. È qui sono stati rivelati ulteriori elementi che hanno consolidato i sospetti iniziali. Ulteriore sostanza stupefacente è stata rinvenuta, insieme a materiale vario utile al confezionamento, chiaro indizio di un'attività di spaccio ben organizzata. Per il giovane, è scattato subito l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.