Cerca

L'ARRESTO

Torino: entra in un market e ruba i soldi da una signora che stava pagando alla cassa

Furto nel quartiere San Salvario, arrestato un 40enne

I carabinieri, in collaborazione con il personale dell’esercito italiano impegnato nel servizio “Strade Sicure”, hanno arrestato un quarantenne centrafricano accusato di rapina impropria.

L'uomo, giovedì scorso, ha rapinato una cliente di un piccolo supermarket in via Nizza, a due passi dalla stazione Porta Nuova di Torino: entrato nell'esercizio, con un gesto fulmineo si è impossessato di una banconota da 50 euro che la donna teneva in mano mentre era in coda alla cassa. 

Prontamente un'amica della vittima ha tentato di fermarlo, venendo spintonata a terra. A quel punto il 40enne si è dato alla fuga tentando di dileguarsi tra le vie del quartiere San Salvario.

I militari, già presenti nelle vicinanze, hanno prontamente risposto alle richieste di aiuto delle due donne. Grazie a una descrizione dettagliata fornita dalle testimoni e al supporto di una seconda pattuglia giunta rapidamente sul posto, le ricerche sono state avviate immediatamente. 


Il riconoscimento dell'uomo da parte delle testimoni, insieme alle immagini di videosorveglianza del supermarket che hanno immortalato l'intera scena, hanno fornito prove schiaccianti contro il quarantenne. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.