Cerca

INFO UTILI

GTT si blocca per 24 ore: lunedì nero per i pendolari, ecco le fasce garantite

Servizio limitato, corse ridotte: pendolari costretti a fare i conti con ritardi e disagi

GTT si blocca per 24 ore: lunedì nero per i pendolari, ecco le fasce garantite

Immagine di archivio

Lunedì nero per chi viaggia con i mezzi pubblici. Il 24 febbraio bus, tram, metro e treni locali si fermeranno per 24 ore a causa di uno sciopero nazionale indetto dall’Organizzazione Sindacale USB per il rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri. La protesta arriva a pochi giorni di distanza dall’agitazione nel settore ferroviario, complicando ulteriormente gli spostamenti.

GTT garantirà il servizio solo nelle fasce orarie protette: dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15 per bus, tram e metro, mentre sulle linee extraurbane e sulla tratta Ciriè-Ceres saranno assicurate corse fino alle 8 e tra le 14.30 e le 17.30. Sarà garantito anche il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito.

Per i pendolari si annuncia una giornata complicata, con inevitabili ritardi e corse cancellate. Per aggiornamenti in tempo reale è possibile consultare il sito www.gtt.to.it o i canali Telegram "GTT Orari degli arrivi in fermata" e "GTT Avvisi".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.