Cerca

torino


Asfalto trappola in collina. «Riasfaltatura entro l’anno»

Slalom tra le buche per gli automobilisti in strada degli Alberoni

Asfalto trappola in collina. «Riasfaltatura entro l’anno»

Quando verrà sistemato il manto stradale in strada degli Alberoni?

I residenti del precollina se lo chiedono da tempo, e l’amministrazione spera di poter dare una risposta precisa in tempi brevi. Buche, asfalto sconnesso e deteriorato preoccupano gli automobilisti di Cavoretto e dintorni, ormai abituati a fare lo slalom per evitare di danneggiare i propri veicoli e avviare i lunghi processi burocratici necessari per ottenere dei risarcimenti, e con il passare dei mesi risulta sempre più chiaro che la situazione non possa più essere ignorata.

«L’area ha dei problemi ben noti, e sono tutt’ora in corso degli interventi manutentivi atti a risanare la situazione, almeno in modo temporaneo - ha dichiarato l’assessore competente Francesco Tresso in consiglio comunale, rispondendo a un’interpellanza sul tema presentata dal vicecapogruppo di Torino Bellissima, Pierlucio Firrao - speriamo di risolvere definitivamente le problematiche con degli interventi di manutenzione straordinaria in programma per l’anno in corso, per cui dobbiamo ancora stabilire una data precisa». Esiste la possibilità che i lavori slittino, ma, per l’amministrazione, si tratta di una serie di interventi prioritari da completare con la massima urgenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.