Cerca

L'APPELLO

«La frana ha distrutto la casa dei miei nonni: aiutatemi a ricostruirla»

Ad oggi sono stati raccolti mille euro. L'obiettivo è fissato a quindicimila

«La frana ha distrutto la casa dei miei nonni: aiutatemi a ricostruirla»

«L’alluvione ha distrutto la casa dei miei nonni».
Comincia così l’appello di Cristian Arcidiacono che ha aperto una raccolta fondi su Gofundme per aiutare i suoi amati nonni - e gli zii che si prendevano cura di loro - a risanare la casa dalla frana che si è abbattuta sull’abitazione di Giaveno, in provincia di Torino, lo scorso 17 aprile.
«La frana è arrivata dall’alto come una bomba sulla casa distruggendola completamente. Si tratta dell’abitazione in cui i miei nonni hanno passato tutta la loro vita insieme. Sono due persone molto anziane, mio nonno è nato nel 1935 mentre mia nonna nel 1944. Insieme a loro hanno perso la casa anche i miei zii che si prendevano cura giornalmente dei loro genitori.
I fondi raccolti grazie alla generosità dei partecipanti verranno utilizzati per mettere a posto i danni creati dall’alluvione» scrive Arcidiacono sulla piattaforma dedicata alla raccolta fondi.


Cristian al momento ha raccolto circa mille euro - l’obiettivo è fissato a quindicimila - frutto di 34 donatori. Nell’annuncio, diverse fotografie che mostrano la casa distrutta.
«Ringrazio tutte le persone che decideranno di contribuire a questa raccolta fondi» conclude Arcidiacono. ll link della raccolta è stato condiviso anche sui social, dove tanti hanno espresso solidarietà alla famiglia.

Qui il link alla raccolta fondi:

https://www.gofundme.com/f/alluvione-frana-distrugge-casa-dei-miei-nonni

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.