Cerca

torino

Rifiuti ovunque e l'ecoisola viene trasformata ogni giorno in discarica

Inutili le segnalazioni dei residenti: i rifiuti vengono rimossi e poco dopo si ricomincia

Rifiuti ovunque e l'ecoisola viene trasformata ogni giorno in discarica

Rifiuti ovunque e l'ecoisola viene trasformata ogni giorno in discarica

Più che un'ecoisola, una discarica. C'è ben poco di "eco" in quanto avviene, quasi quotidianamente, in via Coppino, quartiere Borgo Vittoria a Torino.

Ce lo segnala il nostro Amico Reporter Alberto, mandandoci le foto scattate all'altezza del civico 54. Immagini che purtroppo «non hanno risolto nulla - ci spiega -. Lo staff di Amiat si impegna ma evidentemente non basta. Segnalazioni inviate anche ai vertici ma zero risultati». Rifiuti di ogni genere vengono abbandonati nei pressi dei bidoni dell'ecoisola da chi evidentemente ritiene troppo faticoso telefonare ad Amiat per chiedere il ritiro gratuito degli ingombranti. «L'amministratore - conclude Alberto - ha anche proposto uno spazio alternativo a 40 metri di distanza, in un'area priva di abitazioni ma niente. Per la gioia di blatte, colombi e corvi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.