Cerca

il fatto

Via Martorelli, blitz dei carabinieri e un arresto: trovata droga e soldi in contanti

I militari della stazione Barriera Milano hanno arrestato uno spacciatore ivoriano (la stessa nazionalità di Mamoud Diane)

I carabinieri hanno arrestato un pusher in via Martorelli

I carabinieri hanno arrestato un pusher in via Martorelli

Barriera di Milano, ancora via Martorelli. Nella stessa strada dei due accoltellamenti della scorsa settimana, i carabinieri della stazione Barriera di Milano hanno arrestato uno spacciatore della Costa d'Avorio (la stessa nazionalità di Mamoud Diane, la vittima dell'omicidio di via Monte Rosa) dopo una perquisizione nella sua abitazione. Il pusher, che ha 25 anni, in casa nascondeva 98 grammi di eroina, 14 grammi di metanfetamina, un grammo di hashish e denaro, nello specifico 165 euro in contanti. I carabinieri lo hanno tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.