Cerca

Il fatto

Derubano e vandalizzano le auto in corso Regio Parco: due uomini arrestati

Gli oggetti, asportati dai veicoli, sono stati rinvenuti in possesso dei due individui e successivamente restituiti ai legittimi proprietari

Derubano e vandalizzano le auto in corso Regio Parco: due uomini arrestati

Foto di repertorio

Hanno vandalizzato le macchine parcheggiate, per poi rubare degli oggetti all'interno. Questo l'episodio in corso Regio Parco, dove i protagonisti, due uomini di 36 e 39 anni di origini marocchine, sono stati arrestati dalla polizia, con l'accusa per furto aggravato in concorso.



La volante del commissariato di polizia di Barriera Milano, impegnata in un servizio di controllo del territorio, è stata allertata dalla centrale operativa. La segnalazione riguardava il danneggiamento di diverse autovetture in sosta, un atto di vandalismo che ha subito messo in allerta le forze dell'ordine. Gli agenti, con il supporto delle pattuglie del commissariato di P.S. Dora Vanchiglia e dell’UPGSP, hanno intercettato due uomini in evidente stato di ebrezza, corrispondenti alla descrizione fornita. La loro fuga è stata breve: fermati mentre si allontanavano velocemente dal luogo del crimine, sono stati sottoposti a controlli che hanno rivelato la loro responsabilità.



Gli accertamenti hanno evidenziato che i due avevano tentato di aprire con la forza la portiera di un'auto parcheggiata. Non si sono fermati lì: altre tre autovetture, nell'area di corso Regio Parco, sono state trovate con i finestrini infranti e rovistate al loro interno. Diversi oggetti, asportati dalle auto, sono stati rinvenuti in possesso dei due uomini e successivamente restituiti ai legittimi proprietari. Gli arresti sono stati convalidati e per entrambi gli indagati è stata disposta la misura cautelare dell'obbligo di firma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.