Cerca

il fatto

Morto il ragazzino investito in monopattino, aveva 15 anni

Il ragazzino, centrato in pieno da una berlina Mercedes in via Breglio angolo corso Venezia, è deceduto in ospedale

Ragazzino investito sul monopattino in corso Venezia angolo via Breglio, morto in ospedale

Ragazzino investito sul monopattino in corso Venezia angolo via Breglio, morto in ospedale

Non ce l'ha fatta il ragazzino di 15 anni che ieri pomeriggio, domenica 22 giugno, è stato investito mentre viaggiava sul monopattino in via Breglio angolo corso Venezia. Il minorenne, che si chiamava Francesco Arauco, trasportato immediatamente al San Giovanni Bosco, è morto al presidio sanitario alcune ore dopo il suo arrivo.

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale, i quali dovranno appurare se il minore indossasse o meno il casco. Stando alle prime informazioni, Francesco non indossava protezioni e sarebbe anche passato con il semaforo rossoIl 15enne è stato centrato in pieno da una berlina Mercedes, il conducente si è subito fermato per prestargli i primi soccorsi. Quindi, il trasporto d'urgenza in ospedale, dove il ragazzino è deceduto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.