Cerca

Il fatto

Un ragazzo si arrampica su un pilone delle ex acciaierie Fiat: sospeso il Kappa Futur Festival

Interrotto per circa mezz’ora il celebre festival torinese, necessario l’intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine

Un ragazzo si arrampica su un pilone delle ex acciaierie Fiat: sospeso il Kappa Futur Festival

Momenti di tensione al Kappa Futur Festival, in corso al Parco Dora di Torino, dove la musica si è temporaneamente fermata a causa di un episodio fuori programma: un ragazzo si è arrampicato su uno dei piloni in acciaio delle vecchie strutture industriali dell’ex stabilimento Fiat, costringendo gli organizzatori a interrompere l’evento per motivi di sicurezza. Il giovane, per ragioni ancora sconosciute, ha scalato la struttura rimanendo bloccato a diversi metri di altezza, né in grado di salire né di tornare giù in autonomia. La scena ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, che sono accorsi sul posto.

È terminato da poco l’intervento dei Vigili del Fuoco di Torino presso Parco Dora, dove è in corso un evento pubblico. L’allarme è scattato per una persona in difficoltà, che ha richiesto un rapido intervento di soccorso. Sul posto è immediatamente intervenuto il personale di vigilanza già presente sull’area, supportato successivamente da ulteriori squadre operative, tra cui anche un’autoscala. La persona è stata recuperata in sicurezza e affidata alle cure del personale sanitario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.