Cerca

il fatto

Furto da Stellantis, sfondano il cancello e rubano tre Alfa Romeo Tonale della polizia

Il colpo commesso intorno a mezzanotte in corso Settembrini. I malviventi hanno usato un'auto come "ariete"

I ladri hanno rubato tre Alfa Romeo Tonale a Mirafiori

I ladri hanno rubato tre Alfa Romeo Tonale a Mirafiori

Hanno sfondato il cancello d'ingresso della fabbrica, alla porta 18, in corso Settembrini 139. Per farlo, hanno utilizzato un'auto come "ariete". Una volta all'interno dello stabilimento Stellantis, si sono portati via tre Alfa Romeo Tonale destinati alla polizia. Le tre vetture che sono state razziate erano in allestimento, privi ancora delle targhe. E adesso è caccia alla banda che ha commesso un furto, in piena notte, a Mirafiori.

I malviventi, per compiere il furto hanno pensato bene di prendere una vettura nel piazzale fuori da Stellantis. Una volta commesso il fatto, intorno alla mezzanotte, la macchina usata come "ariete" è stata abbandonata nei pressi della fabbrica e la banda si è data alla fuga a bordo dei tre Tonale appena rubati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.