Cerca

il fatto

Il furto dell'auto del parroco a Rivarolo Canavese

Parroco derubato dell’auto durante le vacanze, lancia una raccolta fondi online per potersi spostare di nuovo

Il furto dell'auto del parroco a Rivarolo Canavese

Località Pasquaro, una piccola frazione di Rivarolo, è qui che nella notte tra il 7 e l'8 di agosto i malviventi si sono attivati con un obbiettivo ben preciso: rubare un auto, precisamente l'auto del parroco. 

Secondo quanto ricostruito, prima di procedere al furto dell'auto di Padre Gregoire, i ladri si sarebbero introdotti anche in un capannone e successivamente in una viletta. A dare la notizia, è stato lo stesso parroco che con un messaggio rivolto ai suoi fedeli, e ai frequentanti della chiesa, ha chiesto un aiuto tramite una raccolta fondi per ricomprare una macchina nuova: 

«Cari amici, nei primi giorni delle mie vacanze, sono stato vittima di un furto... un'esperienza davvero spiacevole... – si legge nel messaggio postato dal religioso - Oltre ad alcuni beni domestici, "loro" hanno preso la mia auto... e ora mi ritrovo senza alcuna autonomia. Lancio questa raccolta fondi, contando sulla vostra generosità per aiutarmi a trovare un veicolo per i miei spostamenti locali o più lunghi... Grazie per il vostro aiuto!». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.