Cerca

AMICO REPORTER

Piazza Nizza, Intesa San Paolo diventa bivacco per tossicodipendenti: richiesta di azioni dal comune

La segnalazione parla anche di un gruppo di ragazzi che occupano il fondo mercato

Piazza Nizza, una coppia di presunti tossicodipendenti mina la sicurezza della banca San Paolo: richiesta di azioni dal comune

Immagini dell'amico reporter

Una richiesta d'aiuto giunge da una zona dove il degrado continua a diffondersi per le strade. L'allarme arriva dai residenti di piazza Nizza, il cui accesso ai servizi bancari è stato reso poco sicuro e confortevole. La causa risiede in una coppia, presumibilmente di tossicodipendenti, che staziona di fronte al presidio dell'Intesa San Paolo. 

Secondo quanto riportato dalla nostra amica reporter, i due transitavano nell'area già da tempo, occupando la sala dedicata al prelievo di contante. La lamentela non giunge solo per gli schiamazzi generati dalle loro liti o per la mancanza di sicurezza, ma anche per una zona che si sente abbandonata dalle istituzioni. Tra le segnalazioni giunte, figura anche la presenza nella stessa piazza di un gruppo di ragazzi che si presume possano essere spacciatori.

Ciò che risuona come un eco è la domanda finale: "Non è proprio possibile un intervento da parte del comune?"

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Torino e provincia.

Hai una segnalazione da fare? 

Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.