Cerca

il fatto

Litigano e il rivale lo sgozza con cocci di bottiglia: tentato omicidio in corso Vercelli

I carabinieri del Nucleo radiomobile sono sulle tracce dell'uomo che ha lasciato in una pozza di sangue un 39enne nigeriano

carabinieri

(foto depositphotos)

Lo ha sgozzato e lasciato in una pozza di sangue, per poi fuggire. I carabinieri del Nucleo radiomobile sono sulle tracce del responsabile di un tentato omicidio avvenuto in corso Vercelli al civico 82, quasi angolo via Elvo, poco dopo la mezzanotte di mercoledì 13 agosto. Dove è stato trovato a terra, sanguinante, un uomo di nazionalità nigeriana di 39 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato urgentemente in ambulanza il 39enne africano ferito al vicino ospedale San Giovanni Bosco, in codice rosso.

L’uomo è sempre grave, con una profonda ferita al collo provocata dai cocci di una bottiglia, e resta al momento in prognosi riservata all’ospedale. Colui che invece lo ha ferito al collo utilizzando dei cocci di una bottiglia, dopo una lite, è attualmente a piede libero. Probabile che il movente sia da ricercare in questioni legate alla droga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.