Cerca

il fatto

Corso Vercelli, sfondano la vetrina col tombino ma all'uscita i carabinieri li arrestano

Presi in flagranza di reato tre uomini di origine marocchina. I militari del Radiomobile li hanno "pizzicati" fuori dal negozio

La vetrina frantumata in corso Vercelli

La vetrina frantumata in corso Vercelli

Tentano il colpo nella notte, ma finiscono in manette prima ancora di fuggire. È successo in corso Vercelli, dove tre uomini di origine marocchina, tutti con precedenti e senza fissa dimora, sono stati sorpresi dai carabinieri del Radiomobile mentre cercavano di svaligiare il negozio Gufo Rosso. I tre hanno sfondato la vetrina dell’esercizio utilizzando un tombino, infrangendo il vetro. Poi si sono impossessati di vestiti, una bilancia professionale di precisione e persino alcuni barattoli di miele. Un bottino insolito e di scarso valore che, in ogni caso, non sono riusciti a portare via. Il loro raid, infatti, è stato interrotto dall’arrivo dei carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio. I militari li hanno bloccati appena fuori dal negozio, impedendo ogni possibilità di fuga. I tre sono stati arrestati in flagranza di reato e condotti in caserma. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.