Cerca

il caso

Morta in casa a Mirafiori, con lei c'era il fratello: indagini in corso

Sul posto le volanti e la polizia scientifica, per i rilievi. La donna, 64 anni, è stata trovata in cucina in avanzato stato di decomposizione

La polizia scientifica in via Farinelli

La polizia scientifica in via Farinelli

Era morta da almeno una settimana. Il suo cadavere è stato ritrovato in cucina, ed era già in avanzato stato di decomposizione, con una profonda ferita alla testa. Ma non era sola, perché in casa c'era il fratello. Sta indagando la polizia su quanto accaduto questa mattina, giovedì 28 agosto, a Mirafiori Sud, al sesto piano di un palazzo di via Farinelli 24. Dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 64 anni, Lorella Rocca.

La prima ambulanza ad intervenire sul posto è stata quella dei Giovanniti, poi è arrivata anche la Croce verde di Torino. Ma ad aprire la porta ci hanno pensato i pompieri del distaccamento del Lingotto, perché a quanto pare il fratello 58enne della donna deceduta non voleva aprire a nessuno. L'allarme è stato dato dai residenti, che hanno sentito cattivi odori provenire dall'alloggio e hanno chiamato il 118. L'uomo è stato accompagnato all'ospedale Molinette, mentre in via Farinelli arrivavano le volanti e la polizia scientifica, per i rilievi. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.