Cerca

Viabilità

Torino, chiude per tre giorni il parcheggio di piazza Castello: lavori su via Roma

Restano aperti quelli di via Roma e piazza San Carlo. Lavori anche al parcheggio Santo Stefano

Torino, chiude per tre giorni il parcheggio di piazza Castello: lavori su via Roma

L'entrata sotto piazza Castello del parcheggio San Carlo-Roma-Castello

Da oggi, 22 settembre, al 24 settembre 2025 il parcheggio sotto piazza Castello resterà chiuso ai veicoli per consentire i lavori di riqualificazione in corso su via Roma. Restano regolarmente in servizio i parcheggi Roma e San Carlo.

Il parcheggio San Carlo-Roma-Castello ha ingressi veicolari da piazza Castello angolo via Viotti, piazza Carlo Felice e via Gobetti, mentre le uscite sono da piazza Carlo Felice, via XX Settembre, via Alfieri e via Viotti. L’intero complesso sotterraneo è aperto 24 ore su 24 e dispone di 802 posti auto complessivi, di cui 16 riservati alle persone con disabilità.

Contestualmente proseguono anche i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale presso il parcheggio Santo Stefano, che comportano una riduzione temporanea degli stalli disponibili. Dopo gli interventi al piano -4 il 18 e 19 settembre, il cantiere interesserà il piano -3 il 22 e 23 settembre e il piano -2 nelle giornate del 24, 25 e 26 settembre. GTT ha condiviso alcuni aggiornamenti sulle operazioni di pulizia e ripristino in corso nel parcheggio.

Dopo la sanificazione profonda dei vani scala, oggi è previsto il lavaggio dei comparti e, nella notte, la ritinteggiatura delle scale. "Il nostro impegno per spazi sempre più accoglienti", riporta la Società.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.