Cerca

il caso

Verolengo, fulmine colpisce il ripetitore: clienti Oasi TIM senza connessione

Il guasto ha messo fuori servizio la rete internet, causando disagi a famiglie e lavoratori

Verolengo, fulmine colpisce il ripetitore: clienti Oasi TIM senza connessione

Un violento temporale abbattutosi su Verolengo ha provocato seri problemi alla rete internet locale. Un fulmine ha colpito il ripetitore principale di Oasi TIM, posizionato sulla torre dell’acquedotto, interrompendo di fatto il servizio per tutti gli abbonati della zona.

L’incidente ha lasciato centinaia di utenti senza connessione, con conseguenze significative per chi utilizza internet non solo per la navigazione quotidiana ma anche per il lavoro e le comunicazioni personali.

La mancanza di rete, segnalata da numerosi cittadini alla nostra redazione, sta creando disagi crescenti, in particolare per le famiglie in smart working e per gli studenti impegnati in attività online. Al momento, non sono stati comunicati tempi certi per il ripristino del servizio, ma tecnici specializzati sono già al lavoro per riparare il danno e ristabilire la connessione nel più breve tempo possibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.