Cerca

Tragedia del sabato sera

"Vivi una vita che ricorderai", ecco chi era Asia, la ragazza di 18 anni morta nella Land Rover

Aveva compiuto 18 anni ad agosto. Feriti i suoi amici di 17 e 18 anni nel terribile incidente

"Vivi una vita che ricorderai", ecco chi era Asia, la ragazza di 18 morta nella Land Rover

Si chiamava Asia Oddenino, la ragazza morta nell'incidente stradale di questa notte a Settimo Vittone, in provincia di Torino. Aveva compiuto 18 anni lo scorso mese di agosto, viveva ad Oulx con la famiglia (il padre è avvocato). Nella sua bio, sui social, scriveva "Vivi una vita che ricorderai".

I ragazzi, tutti di Oulx, Salbertrand e Sestriere, viaggiavano lungo la strada provinciale a Settimo Vittone, costeggiando un canale, a bordo di una Land Rover Defender. Per cause ancora da decifrare, il giovane conducente ha perso il controllo, finendo fuori strada: il Defender si è ribaltato e i quattro sono rimasti incastrati fra le lamiere.

Quando sono arrivati i soccorsi, Asia appariva in condizioni disperate ed è stato necessario rianimarla. Ma la ragazza è morta nel tragitto verso l'ospedale di Ivrea, dove adesso sono ricoverati i suoi amici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.