Cerca

il caso

Piazza Baldissera, i lavori creano un "imbuto" e il traffico va in tilt

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili urbani. Solo una settimana fa, la posa dell'impianto semaforico

A sinistra, il traffico in piazza Baldissera. A destra, i vigili

A sinistra, il traffico in piazza Baldissera. A destra, i vigili

Solo una settimana fa sono arrivati i semafori. Che però sono ancora spenti e allora questa mattina, sabato 1° novembre, a regolare il traffico, quando era diventato insostenibile sono dovuti intervenire i vigili urbani. Ancora ingorghi e caos in piazza Baldissera, dove lo scorso 24 ottobre è iniziata la posa dell'impianto semaforico che dovrà regolare la circolazione, al posto dell'attuale maxi-rotatoria che tanti problemi ha creato in questi anni. 

Problemi che continuano, perché a causa dei lavori la carreggiata di corso Principe Oddone in direzione corso Venezia si è ridotta a una corsia "e mezzo" negli ultimi 50 metri. Risultato? Un vero e proprio "imbuto" con le auto e i pullman che devono districarsi in una specie di strettoia, per poi immettersi nella rotatoria. Code anche da corso Vigevano, in direzione corso Mortara, e da corso Venezia. Insomma traffico paralizzato e clacson a non finire, fino a quando non sono stati chiamati gli agenti della polizia municipale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.