Cerca

moncalieri

Un'altra Fiat Panda smontata dai ladri: rubate le portiere e il cofano

Un'altra Panda nel mirino dei "cannibali", ladri specializzati nello smontare automobili in pochi minuti

Un'altra Fiat Panda smontata dai ladri: rubate le portiere e il cofano

Un'altra Fiat Panda smontata dai ladri: rubate le portiere e il cofano

Ancora un'automobile in provincia di Torino finita nel mirino dei "cannibali", i ladri specializzati nello smontare vetture in pochi minuti per poi rivendere le parti depredate sul mercato nero dei ricambi.

Questa volta la segnalazione arriva da Moncalieri e si tratta, per l'ennesima volta, di una Fiat Panda, una delle auto "preferite" da questo tipo di ladri, probabilmente perché molto diffusa e per questo si può presumere che "piazzare" la refurtiva sia semplice. L'automobile è stata ritrovata in via Santa Maria a Moncalieri, davanti al capannone abbandonato di una ex concessionaria. Con ogni probabilità, l'auto è stata rubata in qualche altra zona e poi portata in una strada poco trafficata per essere smontata con tranquillità. Come si può vedere, i ladri sono scappati con le portiere, il cofano e altre parti di carrozzeria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.