Cerca

Il caso

Lucia, aveva meno di tre mesi la piccola che ieri ha perso la vita sull’A5

Ad avvalorare l'ipotesi di incidente autonomo poco fa la procuratrice di Ivrea Gabriella Viglione

Lucia, aveva meno di tre mesi la piccola che ieri ha perso la vita sull’A5

Si chiamava Lucia Fiore e aveva aperto gli occhi sul mondo a settembre, il 12Ieri sera un drammatico incidente l'ha portata via alla sua famiglia.

La dinamica della tragedia non è ancora chiara. Sul posto, l'autostrada A5 ad altezza Volpiano, ieri sera una macchina distrutta da un urto che dalle prime ricostruzioni sembrerebbe un incidente autonomo. Sua madre, Costanza, era alla guida e ha riportato diverse ferite. È stata soccorsa e ricoverata all'ospedale San Giovanni Bosco. Per Lucia, non c'era nulla da fare. La famiglia viveva a Quincinetto. Ad avvalorare l'ipotesi di incidente autonomo poco fa la procuratrice di Ivrea Gabriella Viglione: "Non risulta l'ipotesi che sia stata travolta. Servono i rilievi su strada, le foto, le misurazioni per capire. L'ipotesi di reato potrà essere omicidio colposo, a carico di ignoti o di noti, questo lo vedremo", ha raccontato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.