Cerca

Viabilità

Rivoli, tir perde il carico in tangenziale: traffico in tilt e uscita obbligatoria

Rivoli, 10 dicembre: tir perde il carico sulla tangenziale nord; traffico in tilt, uscita obbligatoria su corso Allamano

Rivoli, tir perde il carico in tangenziale: traffico in tilt e uscita obbligatoria

Code e disagi in tangenziale a Torino, direzione nord, nel territorio di Rivoli. Nella mattinata di mercoledì 10 dicembre 2025, all’altezza dello svincolo IV Novembre, un tir ha perso il carico per cause in fase di accertamento, mandando in tilt la circolazione e causando ritardi significativi.

Il mezzo pesante ha disperso parte del carico sulla carreggiata. La Polizia Stradale di Torino-Settimo è impegnata nei rilievi per definire le responsabilità e ricostruire con precisione l’accaduto. 

Le operazioni di messa in sicurezza e di rimozione del materiale hanno comportato forti rallentamenti e code prolungate, è stata disposta un’uscita obbligatoria su corso Allamano per alleggerire i flussi in entrata sul tratto interessato. 

Oltre agli agenti della Stradale, sono intervenuti gli ausiliari di ITP per la gestione della viabilità e l’assistenza agli automobilisti.

                        

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.