Cerca

l'annuncio

Askatasuna in vendita su Immobiliare.it: "Vendo palazzo da ristrutturare, libero da subito"

Sul web il palazzo di corso Regina Margherita 47 è acquistabile: "Ideale per conversione a struttura alberghiera o convitto universitario". Il prezzo? Un milione di euro

L'annuncio pubblicato su "Immobiliare.it"

L'annuncio pubblicato su "Immobiliare.it"

"Vendo palazzo da ristrutturare, causa inutilizzo e libero da subito, sito in zona prossima al centro e dietro il Campus Einaudi. Ottimamente servito da linea bus e tram, ideale per conversione a struttura alberghiera o convitto universitario". L'annuncio è stato pubblicato su "Immobliare.it", noto sito di annunci di affitto e vendita di case. E il palazzo in vendita è nientemeno che Askatasuna, l'edificio di corso Regina Margherita 47 sgomberato giovedì mattina dalla polizia dopo 29 anni di occupazione abusiva.
Si tratta di un annuncio-fake? Ovviamente sì. Ma che non è passato inosservato. L'annuncio è effettivamente abbastanza completo: c'è la metratura dello stabile (400 metri quadrati), la disponibilità dell'immobile (libero, ed è vero visto che è appena stato sgomberato), i piani (quattro in totale) e l'uso attuale (residenziale). Il prezzo di Askatasuna? Un milione di euro. Ma appunto, era tutto finto e i gestori del sito si sono accorti presto dello scherzo, rimuovendo l'annuncio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.