Cerca

Informazione di servizio

Farmacie e supermercati aperti a Torino il 25 e 26 dicembre

Indirizzi, numeri di telefono e orari

Farmacie e supermercati aperti a Torino il 25 e 26 dicembre

Farmacie apertie il 25dicembre

Anche a Natale Torino non lascia soli i cittadini, soprattutto quando si parla di beni di prima necessità. Giovedì 25 dicembre diverse farmacie saranno aperte con orario continuato dalle 9 alle 19,30, garantendo assistenza a chi ha bisogno di prodotti sanitari o consigli urgenti. Tra le farmacie che resteranno di turno (13 in totale) si segnalano quelle di corso Casale 316, corso Francia 175, corso Grosseto 165, corso Potenza 92, corso Traiano 73, corso Turati 74, corso Vittorio Emanuele II 34, piazza Respighi 3, via delle Orfane 25, via Gorizia 133, via Maria Vittoria 3, via Monginevro 105 e via Piffetti 31 bis. La farmacia di corso Traiano rimarrà aperta in via eccezionale fino alle 21:30, mentre per chi ha necessità durante la notte sono disponibili le farmacie di piazza Bozzolo 11, piazza Massaua 1 e Via XX Settembre 5.

Supermercati aperti il 25 e 26 dicembre

Con il Natale arrivano le corse dell’ultimo minuto tra regali da completare e ingredienti da aggiungere alla lista della spesa per pranzi e cene festive. Per evitare sorprese, conviene sapere in anticipo quali supermercati resteranno aperti durante le feste e in quali orari speciali.AldiBennetCoopEsselungaFamilaIperIperalLidlMDPamPam Panorama Penny Market chiuderanno a Natale e in molti casi anche il giorno di Santo Stefano. Alcuni punti vendita possono però avere aperture straordinarie: Conad, per esempio, ha predisposto una mappa interattiva sul proprio sito dove è possibile verificare quali negozi resteranno aperti e con quali orari speciali il 25 e il 26 dicembre. Carrefour varia per ogni punto vendita, quindi è sempre meglio contattare il numero verde 800 650650 o verificare il sito per conoscere gli orari. La Coop resterà chiusa il 25, mentre il 26 alcuni punti riapriranno con orari ridotti: per informazioni il numero verde è 800 805 580. Esselunga Eurospin rimangono chiusi il 25 e, in gran parte dei casi, anche il 26, mentre per Famila la chiusura riguarda entrambi i giorni festivi. Per Il Gigante, dopo la chiusura di Natale, i punti vendita riaprono a Santo Stefano con orario normale, dalle 8 alle 20.30. Iper e Iperal seguono un andamento simile: chiusi il 25, riaprono il 26 con orari standard (indicativamente 7.30–21.30), mentre Lidl MD hanno aperture variabili a Santo Stefano a seconda del punto vendita. Pam e Pam Panorama restano chiusi a Natale, ma possono aprire a Santo Stefano con orari ridotti. Penny Market segue la stessa logica: chiuso il 25, gli orari del 26 variano da punto vendita a punto vendita. In tutti i casi, per evitare viaggi a vuoto o corse dell’ultimo minuto, è consigliabile pianificare la spesa in anticipo e contattare direttamente i numeri verdi dei supermercati o consultare il sito ufficiale del negozio di riferimento. Inoltre, nei negozi aderenti sarà possibile utilizzare la Carta “Dedicata a te” 2025, che offre alle famiglie 500 euro per l’acquisto di beni alimentari essenziali anche durante le festività.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.