Cerca

Il fatto

Via Genova, fermato un uomo sospettato di furto: legato dai custodi

L’arrestato dovrà rispondere davanti al tribunale a febbraio

Via Genova, fermato un uomo sospettato di furto: legato dai custodi

Foto d'archivio

A Torino, nella notte del 26 dicembre, un uomo è stato bloccato dai custodi di un magazzino in via Genova e successivamente trovato dalla polizia con caviglie e ginocchia legate da fascette in plastica. I custodi lo avevano fermato sospettando un tentativo di furto, dopo episodi analoghi verificatisi nei giorni precedenti.

Davanti alla giudice, l’uomo ha sostenuto di essersi avvicinato solo per prendere della frutta e di non aver toccato un monopattino presente sul posto. Dopo l’arresto, è stato portato al San Giovanni Bosco, dove ha rifiutato le cure mediche.

Una residente aveva chiamato il 112 avvertita dalle urla provenienti dalla strada. L’uomo, già arrestato più volte in estate, è stato scarcerato rapidamente e dovrà affrontare il processo a febbraio, con obbligo di dimora a Mondovì, dove risiede presso i genitori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.