Cerca

Il caso

Tram "lancia" un'auto su un albero: l'incidente in corso Belgio

Il fatto è avvenuto questa mattina su corso Belgio, all'angolo con via Cigliano

Tram "lancia" un'auto su un albero: l'incidente in corso Belgio

Incidente questa mattina in corso Belgio, all’angolo con via Cigliano, dove un tram della linea 15 si è scontrato con una Ford Cougar, trascinandola fino a farla finire contro un albero.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto stava svoltando da via Cigliano su corso Belgio quando è avvenuto l’impatto. Il tram ha colpito la vettura, che ha terminato la sua corsa contro una pianta, abbattendola. Nell’urto è rimasta danneggiata anche una Fiat Multipla parcheggiata nelle vicinanze.

L’incidente, che non avrebbe causato feriti gravi, ha provocato il blocco del trasporto pubblico nel quartiere Vanchiglietta. Il conducente dell’auto è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo ed è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti polizia Municipale e vigili del Fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza dell’area. Via Cigliano è chiusa al traffico nel tratto tra via Oropa e corso Belgio, mentre la linea 15 è temporaneamente limitata in corso Tortona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.