Cerca

Il salvataggio sulla A26

Dieci caprette salvate dai Vigili del Fuoco. Erano su un furgone che è bruciato in autostrada

Le capre hanno atteso un nuovo mezzo brucando l'erba nel prato tra i due sensi di marcia dell'A26, la Genova - Torino - Gravellona Toce

Le caprette

Brucano tranquillamente

Brutta avventura, ma a lieto fine per un piccolo gregge di capre (una decina) in viaggio per i pascoli. Nel pomeriggio di giovedì  il furgone che le trasportava in montagna ha avuto un guasto è si è incendiato. Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta intorno alle 16 sull'autostrada A26, la Torino-Gravellona Toce nella zona di Biandrate e ha messo in sicurezza gli animali, nessuna conseguenza neppure per il pastore che era alla guida del mezzo. Le capre hanno tranquillamente pascolato nel campo tra i due sensi di marcia dell'autostrada fino a quando un altro furgone le ha caricate e trasportate a destinazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.